Parma vs Napoli: formazioni ufficiali

Parma vs Napoli: formazioni ufficiali
Le squadre sono giunte al Tardini e sono pronte a scendere in campo per una gara che è per entrambe è di importanza capitale.
Le due sconfitte nelle ultime due gare hanno inopinatamente messo il Parma in una situazione di classifica che non le permette di essere tranquilla.
Il Parma punta quindi a conquistare quei punti che gli permetterebbero di festeggiare la salvezza con un turno di anticipo.
La squadra ducale ha però un appello domenica prossima contro un Atalanta che ha già raggiunto tutti i suoi obiettivi.
La squadra azzurra invece deve necessariamente vincere perchè in caso contrario potrebbe essere addio alla speranza di duplicare l’impresa di due anni fa e diventare campioni d’Italia.
Al Napoli ha tolto tranquillità il pareggio interno di domenica scorsa con il Genoa.
La conquista dello scudetto oggi avverrà solamente in un caso: la vittoria del Napoli e la contemporanea sconfitta dell’Inter con la Lazio.
Resterebbe invece in piedi fino alla fine l’ipotesi dello spareggio con risultati diversi da questi due.
Ma ecco le formazioni con cui le contendenti scenderanno in campo, appena diramate:
PARMA (3-5-2): Suzuki; Balogh, Leoni, Circati; Delprato, Sohm, Keita, Hernani, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu Allenatore: Cristian Chivu
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte