Club Napoli Cicciano Azzurra, è qui la festa! Tutto pronto per un sabato indimenticabile con grandi ospiti

Il Club Napoli Cicciano Azzurra è pronto a festeggiare sabato in piazza la vittoria dello scudetto con tantissimi ospiti e sorprese speciali.
Il quarto scudetto non si scorda mai, soprattutto se si tratta di quello del Napoli. Un’emozione incredibile che ha coinvolto tutti i tifosi partenopei, che vogliono festeggiare al meglio questo grandissimo e inaspettato traguardo, strappato al fotofinish. Proprio per questa ragione il Club Napoli Cicciano Azzurra ha deciso di regalare ai supporter di Meret e soci un sabato davvero indimenticabile.
L’appuntamento sarà il 31 maggio 2025 dalle ore 19 in Piazza Mazzini a Cicciano con l’animazione dell’agenzia Hollywood che terrà compagnia per tutta la serata a grandi e piccini con gonfiabili e giochi. Non mancherà l’area food con le prelibatezze più buone da gustare e trascorrere così dei momenti all’insegna delle imprese azzurre.
Lo slogan della serata è: “Con noi…nessuno escluso. Diamo un calcio alla violenza”, slogan che il Club Napoli Cicciano Azzurra sta promuovendo da tempo insieme a numerose iniziative sociali sul territorio, tra momenti di condivisione e spensieratezza. Sul palco condurrà la serata la bravissima Monica Pignataro, con super ospite l’indimenticato attaccante del Napoli Roberto “il Pampa” Sosa.
Tanta musica, bella, dal cuore partenopeo con Emiliana Cantone e Greg Rega che allieteranno i presenti con i maggiori successi. L’ingresso è gratuito con un unico invito: quello di essere più azzurri che mai, indossando sciarpe, magliette e portando le proprie bandiere! Insomma, una serata speciale per celebrare il grande successo del Napoli insieme a Cicciano Azzurra.
Testarda, imprevedibile, caparbia e passionale. Con la “testa nel pallone” ed i piedi in uno stadio.