fbpx

Mercato e Dintorni-Il Napoli spadroneggia sul mercato!

Mercato e Dintorni-Il Napoli spadroneggia sul mercato! 

Il Napoli spadroneggia sul mercato!-Il mercato del Napoli è entrato nella fase cruciale. Infatti il D.S. Manna sta monitorando molti profili, che potrebbero interessare alla causa azzurra.

Per quanto concerne l’attacco Manna è sulle tracce di Nunez del Liverpool.

In pratica il club inglese ha gia fissato il prezzo per il forte attaccante uruguaiano, è la cifra si aggira sui 50 milioni di euro. Anche il Milan è interessata alla punta, ma il Napoli è in vantaggio nella trattativa.

Il Napoli spadroneggia sul mercato-Il Napoli ormai da tempo è pure su Lucca dell’Udinese.

Centravanti dal fisico possente, che potrebbe essere un ottima alternativa a Lukaku. Secondo fonti accreditate Lucca ha già un accordo di massima con ADL. Staremo a vedere! 

Il nome nuovo per l’attacco è però Sancho del Manchester United. 

L’esterno è in rotta di collisione con la sua Società ed è appena rientrato da una stagione giocata al Chelsea. Ma l’operazione appare molto onerosa. Intanto Manna sta valutando diverse opzioni, per quanto concerne gli esterni.

In sintesi il Napoli è ancora forte su Lookman dell’Atalanta.

Esterno offensivo di grande talento già vincitore del pallone d’Oro africano. L’Atalanta però non lo lascerà partire per meno di 60 milioni di euro. L’impressione comune è che se gli orobici abbassassero le pretese, la trattativa potrebbe sbloccarsi in breve tempo. 

Sempre per quanto riguarda le fasce, il Napoli è interessato anche a Lang del PSV e Ndoye del Bologna.

Calciatori piuttosto giovani, che porterebbero alla squadra azzurra, la loro cifra di gol e assist. 

Il Napoli spadroneggia sul mercato-Rimane aperta anche la pista, che porta a Jack Grealish del Manchester City.

Guardiola ha già fatto sapere, che Jack non è più una prima scelta e l’affare si potrebbe realmente concretizzare. Ma bisogna sottolineare, che la trattativa è ancora in alto mare! 

Per quanto concerne poi la difesa, il Napoli è sempre interessato a Beukema del Bologna.

Il difensore che adesso sta trascorrendo le ferie a Ibiza, ha  dichiarato, che sarebbe felice  della destinazione napoletana.

Intanto Manna per l’esterno difensivo sta lavorando su Juanlu Sanchez del Siviglia.

Difensore che si è già distinto nella nazionale Under 21 Spagnola. Il Siviglia per lasciare andare il brillante terzino vuole 20 milioni di euro. Il Napoli fino ad ora si è spinto a 14. Trattativa che potrebbe però decollare da un momento all’altro. Nel contempo il settore tecnico partenopeo sta lavorando anche sul fronte delle cessioni. Sicuri partenti sembrano essere il Cholito Simeone e Ngonge, che hanno già diverse richieste.

Il Napoli spadroneggia sul mercato!-Invece la notizia dell’ultima ora è che Zambo-Anguissa potrebbe rimanere a Napoli!

In parole povere al mediano non sono piaciute le proposte economiche dei Club Arabi e quindi molto probabilmente proseguirà la sua avventura azzurra. I prossimi giorni saranno decisivi, per capire come finirà la vicenda. In definitiva quindi il Napoli spadroneggia sul mercato. Manna sta operando per consegnare a Conte, una rosa talentuosa e vincente…