Darwin Nunez: la trattativa continua

Darwin Nunez: la trattativa continua
Mentre in queste ore si punta a concludere la trattativa per Lang, il Napoli tratta anche l’uruguaiano Darwin Nunez.
A darne notizia oggi Il Corriere dello Sport che scrive:
“A recitare il ruolo di intermediario c’è Fali Ramadani, vecchia e buona conoscenza del Napoli, già agente di Koulibaly e oggi anche di Chiesa.
Insomma, come dire, ci sono tanti argomenti aperti con lui: il manager è atteso a Milano, è in arrivo, e ciò significa che già oggi potrebbe andare in scena un altro incontro per Nuñez dopo i primi esplorativi registrati nelle scorse settimane”.
Altre conferme arrivano dal giornalista di Libero Fabrizio Biasin nel suo editoriale per Tmw:
“Darwin Nunez alla corte di Conte è molto più di un’ipotesi, non fosse altro che certe indicazioni arrivano da chi conosce benissimo l’uruguaiano del Liverpool.
De Laurentiis è disposto a mettere sul piatto 50 milioni”.
L’affare non è certamente semplice ma, ottenuta la disponibilità del giocatore al trasferimento, la società azzurra continua il dialogo con l’intento di portare a disposizione di mister Conte il forte giocatore uruguaiano.
La trattativa trova il maggior ostacolo nella richiesta del Liverpool, che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.
Bisogna infatti considerare che appena 3 anni fa gli inglesi, quest’anno vincitori del campionato, hanno versato 75 milioni (più altri 25) al Benfica per ingaggiarlo.
L’arivo in Italia di Fali Ramadani, essendo quest’ultimo anche l’agente di Federico Chiesa, fa pensare comunque che si possa parlare anche dell’ex juve, che non sta facendo mistero di ambire a tornare in Italia per rilanciarsi.