Mercato e Dintorni-Il Mercato caldissimo del Napoli!

Mercato e Dintorni-Il Mercato caldissimo del Napoli!
Il Mercato caldissimo del Napoli!- Quando manca ormai poco per il nuovo ritiro Azzurro, Manna sta affondando diversi colpi, per rendere la rosa sempre più competitiva. Infatti il D.S Azzurro sta lavorando alacremente, da alcune settimane, per concludere le operazioni Beukema e Lang.
Per quanto concerne Beukema il difensore ĆØ vicinissimo al Napoli!Ā
In pratica il Napoli nelle ultime ore ha offerto al Bologna, proprietario del cartellino del giocatore, 25 milioni di euro più il terzino Zanoli. Il Bologna per il momento non ha accettato l’offerta, perchĆ© sembrano ballare ancora alcuni milioni sul tavolo della trattativa. Nell’operazione risulta essere onnipresente il padre nonchĆ© agenteĀ del calciatore, intenzionato a chiudere velocemente l’affare con il Napoli.
Il Mercato caldissimo del Napoli!-Per quanto riguarda invece Lang l’accordo ĆØ praticamente raggiunto!Ā
Il talentuoso esterno offensivo del PSV è pronto a sbarcare al Maradona, per deliziare con la sua deliziosa tecnica la Torcida partenopea! Manna ha offerto al calciatore un quinquennale, con somme molto più alte di quelle percepite in Olanda.
Nel contempo Manna con la supervisione di ADL continua a seguire la pista Ndoye.
La richiesta del Bologna per L’attaccante ĆØ di 45 milioni di euro. Somma ritenuta troppo onerosa dal Napoli. Ma il Club Azzurro non dispera, perchĆ© pensa che nei prossimi giorni, il Bologna potrebbe abbassare le pretese.
Frattanto il Napoli ĆØ molto attivo anche sul fronte delle uscite.
In sintesi Rafa Marin è da ieri un calciatore del Villareal, ma sono molti i calciatori della rosa che cambieranno aria. In parole povere i vari Zerbin, Mazzocchi, Cajuste, Ngonge, Lindstrom e Folorusho non sono più nei piani della Società , quindi sono di fatto sul mercato.
Il Mercato caldissimo del Napoli!-I prossimi giorni saranno decisivi, per conoscere le loro destinazioni.
Ma la spina più pungente nel mercato in uscita rimane quella di Victor Osimhen! Lāattaccante nigeriano ĆØ stato autore di un’ottima stagione con il Galatasaray, avendo segnato la bellezza di 37 gol in 41 partite complessive.
Il Mercato caldissimo del Napoli!- Ma a pochi giorni dal ritiro la sua collocazione sportiva non ĆØ assolutamente scontata!
A quanto pare si prospetta un duello all’ultimo colpo tra l’Al-Hilal e il Galatasaray, per assicurarsi le prestazioni sportive del forte attaccante. Concludendo il Mercato del Napoli ĆØ entrato nella sua fase più calda. Il binomio ADL-Manna ĆØ intenzionato a regalare a Conte una rosa forte e ambiziosa…