Lussemburgo-Slovacchia: Andrea Castaldo, Napoli Club Lussemburgo, accoglie Lobotka, Hamsik e Calzona
In occasione della partita di qualificazione degli Europei 2026, Lussemburgo-Slovacchia, il Presidente del Club Napoli Lussemburgo Andrea Castaldo, appartenente all’Associazione Unione Azzurra Nel Mondo (UANM), ha accolto il Team Manager Marek Hamsik (giĆ socio onorario del Club), Stanislav Lobotka e il coach della nazionale Francesco Calzona, come giĆ avvenuto nel 2023; ormai i tre cuori azzurri sono di casa nel granducato partenopeo.
Andrea Castaldo ha scambiato due chiacchiere con Lobotka il quale ha confermato che cāĆØ tutta la voglia di continuare a dare ai tifosi del Napoli nuovi traguardi vincenti.
“Rivedere Marekiaro ĆØ stato un tuffo nel passato ricordando quei fraseggi che hanno scritto poesia sul quel prato verde a noi caro e i suoi 121 gol in maglia azzurra. Grande uomo e persona”.
“Ho chiesto a Mister Calzona che ne pensa del Napoli di oggi ĆØ la risposta ĆØ stata chiara: sono fortissimi”.
Il Presidente del Fan Club ĆØ stato allo Stade de Luxembourg per non perdersi il beniamino slovacco del Club Napoli Lussemburgo.


