fbpx

Diego Maradona junior: ecco l’annuncio ufficiale

Diego Armando Maradona jr.

Diego Maradona junior: ecco l’annuncio ufficiale

Una nuova avventura per il figlio del D10S.

Diego Armando Maradona Junior è il primogenito del Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra, napoletana 21enne quando partorì il figlio del Dio del calcio. Maradona Junior è nato a Napoli nel 1986 tra il clamore dei mass media e la gioia deturpata della madre, per il conflitto, a quel tempo, con la moglie di Diego Armando.

Con il tempo il ragazzo è riuscito a stringere a se il padre che dopo 30 anni lo ha riconosciuto come figlio naturale.

Anche il giovane Maradona si è cimentato nel calcio e dopo una discreta carriera da calciatore ha poi vissuto l’esperienza di allenatore in varie squadre dilettantistiche campane e l’Ibarra nella quarta serie spagnola.

Ecco la nuova avventura

Dopo il calcio e la sua avventura in Spagna, il giovane talento napoletano si cimenterà con la radio e dal prossimo 13 ottobre condurrà un nuovo programma calcistico su Radio Kiss Kiss Napoli, dal titolo “Diego c’è”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13.

La notizia è stata ufficializzata dalla stessa emittente partenopea con un comunicato attraverso i propri canali social.

Il comunicato ufficiale di Kiss Kiss Napoli:

Radio Kiss Kiss Napoli è orgogliosa di annunciare la partenza di un nuovo programma di calcio condotto da Diego Armando Maradona Jr, ‘Diego c’è’. Da lunedì 13 ottobre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 12.00. Il filo diretto con i tifosi, nel segno eterno di Diego Armando Maradona: un nome che vive per sempre nei cuori di tutti i napoletani. Alla conduzione ci sarà Diego Armando Maradona Jr, che ogni giorno analizzerà con passione e competenza tutti i temi legati al calcio, con lo sguardo e la sensibilità dell’allenatore. Dalla tattica all’analisi di tutte le partite più importanti della stagione, ‘Diego c’è’ sarà lo spazio in cui la voce dei tifosi incontra la passione. Diego c’è e anche tutti noi”.