fbpx

Juan Jesus: “Marianucci è un ragazzo che farà tanta strada”

Marianucci

Juan Jesus: “Marianucci è un ragazzo che farà tanta strada”

“Si è fatto trovare pronto in una partita importante come quella contro i rossoneri del Milan: la gente parla di errore, ma non mi piace“.

Dalle nazionali al campionato e sabato prossimo in campo Torino Napoli e Roma Inter.

Gli azzurri partenopei sono pronti a riprendere la sfida in testa alla classifica, ma non vi sono certezze per il ritorno in campo di alcuni infortunati. Antonio Conte è attento ad ascoltare il parere dello staff medico e soltanto nei prossimi giorni saprà di sicuro chi potrà scendere in campo contro i granata a Torino.

Intanto si parla dei giovani in forza al Napoli e per questo il brasiliano Juan Jesus, nel corso dell’intervista che ha rilasciato oggi ai microfoni di Radio Crc, emittente partner della SSC Napoli, ha voluto esprimere il proprio parere sull’affiatamento con i compagni di reparto, soffermandosi in particolar modo su Marianucci, pronto a farsi strada nella squadra azzurra del futuro.

Mi trovo bene in coppia con Sam Beukema: è un ragazzo pronto, l’anno scorso ha fatto una stagione importante con gli emiliani. Sta capendo cosa significa giocare in una piazza come quella partenopea, anche in Champions League ha fatto ottime cose. È giovane, ha ancora tanto da imparare, come io a 34 anni ho cose da imparare da lui. Noi difensori siamo pronti a difendere e a fare bene per il bene di tutta la squadra”.

Su Marianucci: “È molto forte, viene dall’Empoli ed ha fatto un gran campionato. È un ragazzo molto sicuro, tecnicamente molto forte: sembra molto più grande dell’età che ha. Mi auguro che faccia una carriera super, perché è un bravo ragazzo e si impegna tantissimo. In allenamento fa sempre ottime cose e si è fatto trovare pronto in una partita importante come quella contro i rossoneri del Milan: la gente parla di errore, ma non mi piace. Solo chi gioca può capire certe dinamiche, questa è la verità. Secondo me è un ragazzo che farà tanta strada, sono sicuro della mia previsione”.