DG del Lille: “Operazione con il Napoli ai dettagli”
Il DG del Lille conferma l’imminente chiusura della trattativa: “Napoli-Osimhen ai dettagli, operazione vantaggiosa per tutti”.
Operazione Osimhen praticamente fatta, si avvicina l’ufficialità per il primo acquisto del Napoli.
L’accordo definitivo è praticamente raggiunto e la conferma è arrivata dal direttore generale del club francese, Marc Ingla, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Lille Isaac Lihadji: “Siamo ai dettagli finali per il passaggio di Osimhen al Napoli. C’erano anche altri club, ma la scelta del giocatore è fatta. Peccato doverlo cedere, ma andrà via”. Si prevedono a breve, dunque, le visite mediche.
Il direttore generale dei francesi è andato anche nel dettaglio dell’operazione. Queste le sue parole:“Non dobbiamo considerare solo l’importo del trasferimento, ma anche lo stipendio che viene offerto al giocatore e in questo senso noi non siamo una destinazione finale. Con noi, i giocatori prosperano. Noi valorizziamo il loro talento e costruiamo anche le loro carriere. Per lui e la sua famiglia, quella di Napoli può essere un’opportunità davvero eccezionale”.
Al club transalpino presieduto da Gerard Lopez, dovrebbero andare circa 60 milioni di euro, comprensivi di bonus. Da vedere se nella trattativa verrà inserito anche Adam Ounas. L’ala algerina potrebbe anche rientrare in uno scambio con il difensore brasiliano Gabriel, altro talento del Lille seguito dal Napoli.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.