fbpx

Juan Jesus a DAZN: “Era fuorigioco. L’arbitro ha fatto bene, è la regola”

Juan Jesus a DAZN: “Era fuorigioco. L’arbitro ha fatto bene, è la regola”

 

 

 

 

 

 

 

Juan Jesus a DAZN: “Era fuorigioco. L’arbitro ha fatto bene, è la regola. Abbiamo giocato come l’avevamo preparata in allenamento”

 

 

 

Juan Jesus nel post gara di Milan-Napoli ai microfoni di DAZN ha commentato sulla gara e sull’episodio del gol annullato. Di seguito le parole riportate:

Juan Jesus quello su Giroud era fuorigioco?
Si, era fuorigioco attivo e l’arbitro ha fatto bene ad annullare, perché è la regola. Io potevo intervenire meglio ma avevo Giroud, che non è proprio piccolo, addosso. Le regole devono essere rispettate.

Come giudichi la tua partita, mentalmente come ci sei arrivato a questa gara dopo un periodo non facile: è stato ceduto un tuo compagno di squadra, tu nelle gerarchie eri dietro e ora ti trovi titolare contro il Milan. E’ stata la tua miglior partita in azzurro?

Io sono in Italia da 10 anni e ho vestito le maglie di Inter e Roma, sono orgoglioso di vestire questa maglia e in questo stadio ci ho giocato per ben 5 anni, ero tranquillo e consapevole delle mie qualità. Rispettiamo l’avversario ma ero tranquillo, l’abbiamo preparata così la gara in allenamento e abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato.

Avete avuto coraggio in tante situazioni: voi difensori centrali avete spesso anticipato e siete saliti su azioni prendendo coraggio. E’ stata questa la chiave che ti fa essere più fiducioso?

Io sono sempre stato un professionista, ovunque. Oggi Brahim Diaz giocava davanti a noi e dovevamo aiutare il centrocampo. Abbiamo vinto e preso i tre punti meritatamente.
Ibrahimovic poi non ha più la stessa velocità di prima e quindi potevamo farlo.