fbpx

Si gonfia la rete- Koopmeiners, parla l’agente: “Costa tanto ma è uno dei giocatori più forti del calcio olandese”

Michael Janssen, agente della Wassermann, agenzia che gestisce tra gli altri Koopmeiners, Janmaat, Akè e Vardy, è intervenuto al programma “Si gonfia la rete“, in onda su Radio Marte .

Michael Janssen, agente della Wassermann, agenzia che gestisce tra gli altri Koopmeiners, Janmaat, Akè e Vardy, è intervenuto al programma “Si gonfia la rete“, in onda su Radio Marte.

Queste le sue parole:

“Stop in Olanda? Secondo me poteva anche andare differentemente ma alla fine la salute delle persone è al primo posto, quindi capisco la decisione. Calciomercato ai tempi del coronavirus? All’inizio è stato un problema per tutto il mondo, soprattutto in Europa e in Italia. Bisognerà capire che tipo di budget possono avere ora a disposizione le società e regolarsi di conseguenza. Il calcio subirà lo stesso tipo di ripercussioni che si abbatteranno sul resto dell’economia.

Koopmeiners accostato al Napoli? Da mesi in Italia il suo nome viene accostato a vari club, non solo al Napoli, anche all’Inter. Al momento però, non c’è assolutamente nulla, anche perché siamo fermi e i club devono fare i conti perché parliamo quando parliamo di Koopmeiners, parliamo di un giocatore tra i più forti del calcio olandese, quindi non è che ci può fare un’operazione low cost, è un calciatore che costa tanto.

Koopmeiners ha caratteristiche da capitano nato, è giovane ma sembra un veterano. A 22 anni guida i compagni e sa vedere calcio. Quest’anno ha segnato molto, anche se diversi gol su calcio di rigore. In carriera ha fatto anche il difensore perché ha l’intelligenza di adattarsi a fare altri ruoli, ma per le sue caratteristiche e qualità tecniche il suo ruolo naturale è a centrocampo.

Calciatori che in passato il Napoli ha trattato della nostra agenzia? Per Janmaat ci fu una possibilità, poi però andò diversamente.

Aké? Non posso parlarne, perché lo gestisce più da vicino un altro collega. Anche altri miei calciatori vengono spesso accostati al Napoli, specie dal campionato olandese e belga. Si vede che il Napoli guarda molto a quei campionato. Io personalmente comunque, e in generale l’agenzia, abbiamo un ottimo rapporto con il club di De Laurentiis.

Il Napoli cerca un attaccante, perché non Vardy? Chi lo sa (ride, ndr). Vi do io un nome dalla nostra scuderia: Jordan Larsson dello Spartak Mosca, è il figlio del grande Henrik Larsson ed è un profilo davvero interessante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *