fbpx

Pezzella: “L’Udinese è concentrata”

Le dichiarazioni di Francesco Pezzella live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Pezzella, giornalista appartenente a Udinese Channel.

Ha parlato dei bianconeri il giorno dopo la vittoria schiacciante in Coppa Italia contro il Bologna. L’Udinese si presenterà alla Dacia Arena in fiducia e con Lasagna che mostra una discreta condizione, nonostante sia stato sfortunato nel trovare il goal.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Lasagna è stato un po’ sfortunato sotto porta ieri, ha colpito un palo, ma comunque è stato determinante propiziando i gol. Il Bologna invece è sceso in campo non con la giusta concentrazione, forse stava ancora festeggiando la vittoria col Napoli. L’Udinese è concentrata nel tentativo di tornare ad occupare posizioni più alte di classifica ed in linea con le aspettative.

Fofana in prospettiva può interessare a club importanti come il Napoli perché ha grandi doti, ma deve tornare ad essere il calciatore che abbiamo ammirato in passato perché può ambire a club importanti.

Gotti è un dipendente della società Udinese, è stato messo sotto contratto per iniziativa della società perché non era presente nel precedente staff. E’ a disposizione finché la società lo riterrà opportuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *