fbpx

Juventus 1 punto in classifica, l’agente di Luperto rivela: “Da Napoli messaggi prima e dopo aver battuto la Juve”

Juventus 1 punto in classifica

Juventus 1 punto in classifica, l’agente di Luperto rivela: “Da Napoli messaggi prima e dopo aver battuto la Juve”

Difficoltà iniziali per i bianconeri in questo inizio stagione, tanto che l’undici allenato da Max Allegri è relegato al penultimo posto in classifica con 1 punto.

Prima della pausa nazionali, i pluriscudettati, già orfani di Cristiano Ronaldo, erano stati sconfitti in casa dall’Empoli di mister Andreazzoli, 0-1 con rete di capitan Mancuso.

Dalle pagelle dei media, oltre a evidenziare la prodezza di Mancuso, si leggeva che Luperto “Tiene alla grande sugli attaccanti della Juventus nel primo tempo; regge bene anche gli uno contro uno con Dybala e Kulusevski nella ripresa”.

Oggi, l’agente di Sebastiano Luperto, ha parlato della vittoria che l’Empoli ha raccolto insperatamente contro la Juventus di Allegri

due settimane fa e lo ha fatto in attesa della memorabile sfida che si terrà al D.A.Maradona di Napoli alle ore 18,00 tra gli azzurri

di Spalletti e la Juventus,

Diego Nappi ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, confessando la carica che lo stesso Luperto ha ricevuto da Napoli con i tanti messaggi ricevuti: “Seba ha ricevuto tantissimi messaggi da Napoli prima della partita contro la Juventus e dopo aver messo ko i bianconeri allo Stadium. Erano tutti su di giri e l’hanno caricato in vista del match. E’ stata molto bella la vicinanza di tanti amici partenopei prima e dopo la gara che ha visto, poi, trionfare l’undici allenato da mister Andreazzoli”.

Inoltre, Nappi, aggiunge: “Il ragazzo sta molto bene ad Empoli, vorrà continuare a fare sempre meglio. Ci sono tutte le possibilità di farlo con la maglia azzurra dei toscani. Anguissa titolare? Beh, esordire proprio contro la Juventus non sarà affatto semplice, anche perché parliamo di una partita piena di significato e pressione. Vedremo come approccerà alla gara, speriamo che gli azzurri possano fare bene e confermarsi contro i bianconeri”.

Ha concluso l’agente del giocatore dell’Empoli.