fbpx

Corriere di Verona – Kiyine al Napoli per 4 milioni. Questi i dettagli …

Kiyine

Sofian Kiyine prossimo acquisto del Napoli?

Anche se manca molto tempo alla sessione di calciomercato estiva, il Napoli non si ferma e continua a monitorare giovani calciatori prospettici, validi per il futuro della squadra azzurra.

Sofian Kiyine? Esatto! Il giocatore del Chievo Verona è stato oggetto di attenzione -da parte di Giuntoli.- a Gennaio ed il club veneto, in vista di una probabile retrocessione – non sancita aritmeticamente – in serie B, potrebbe cedere i migliori calciatori per ricavare proventi utili per il futuro.

Il ”Corriere di Verona” scrive che Kiyne dovrebbe andare al Napoli per una cifra vicina ai quattro milioni di euro.

Sofian Kiyine (Vervier 1997) è un calciatore marocchino del Chievo e della Nazionale Under 21 del Marocco.

Nato in Belgio da padre marocchino e madre italiana Kiyine possiede il triplo passaporto. È un centrocampista duttile che può giocare su entrambe le fasce, può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di terzino. Molto veloce e con discreta tecnica è valido anche negli inserimenti.

Proveniente dallo Standard Liegi, nell’estate del 2015 viene tesserato dal  Chievo dopo un periodo di prova. Dopo un anno nella Primavera, esordisce in prima squadra il 29 novembre 2016 in Coppa Italia  contro il Novara  (3-0), sostituendo all’86’ Jonathan de Guzman. Esordisce in serie A  l’8 gennaio 2017 in Chievo-Atalanta 1-4, entrando all’84’ al posto di Birsa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.