fbpx

Icardi sì, Milik pure, Rodriguez forse

Il Napoli continua a pensare come rinforzare la rosa per il prossimo anno

 

Molto da fare per i dirigenti azzurri in questo periodo, si continua a monitorare la situazione di Icardi e l’ Inter, per il momento non si vede la luce in fondo al tunnel, e Maurito continua a vedere le partite dalla tribuna in compagnia della sua compagna/procuratrice invece di scendere in campo.

Il Napoli sarebbe in procinto di fare un offerta all’ argentino, nove milioni più bonus, ma per il momento rimangono solo indiscrezioni.

Tutta via la società partenopea non si priverebbe del bomber polacco Arek Milik, che con una media di quasi un gol a partita sta facendo vedere il suo potenziale, si ragiona sul prolungamento di contratto.

L’ ultima indiscrezione arriva da Carlo Ancelotti, che avrebbe fatto il nome di James Rodriguez per il mercato estivo. Il calciatore sarebbe stato scaricato sia dal Bayern Monaco che dal Real Madrid e potrebbe decidere di fare una nuova esperienza in Serie A.  Il mister è da sempre un grande estimatore del colombiano.

Queste le parole del suo allenatore Niko Kovač qualche settimana fa, “È ovvio che James Rodriguez si sta giocando il futuro. Tutti i nostri giocatori devono dare il massimo e questo vale anche per lui. L’ho visto motivato, vuole giocare di più rispetto al girone di andata ma per ottenerlo deve dare il 100%”. 

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, questa volta, accontenterà le richieste del suo allenatore ? Dalle sue dichiarazioni di qualche giorno fa, in estate ci dovrebbe essere una mini rivoluzione, chiaramente con al timone sempre Re Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *