fbpx

Arsenal, Emery: ”Infortunio Torreira? A Napoli ci sarà”

Ancelotti - Emery

Emery: Torreira ha solo un piccolo dolore, ma sarà a disposizione per la partita col Napoli: i medici mi hanno detto che tutti i calciatori stanno bene

Vittoria dell’Arsenal, nel Monday Night della Premier League. Gli uomini di Unai Emery – che giocheranno giovedì al San Paolo contro il Napoli in Europa League- espugnano il campo del Watford 0-1, in un match giocato però in superiorità numerica per almeno 80 minuti  grazie all’espulsione di Deeney dopo 11′ di gioco.

In conferenza stampa, il tecnico della  squadra inglese rilascia alcune dichiarazioni, anche in vista del match di Europa League contro il Napoli:

 “Non ho visto l’episodio dell’espulsione, so solo che il gol iniziale ci ha permesso di controllare il match. Il cartellino rosso però ha scaldato l’ambiente, per questo ho deciso di sostituire Torreira.

Il ritmo della partita non lo avrebbe aiutato, era un po’ in affanno ed era opportuno lasciarlo negli spogliatoi. Ha solo un piccolo dolore, ma sarà a disposizione per la partita col Napoli. I  medici mi hanno detto che tutti i calciatori stanno bene” Conclude Emery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *