fbpx

Casa Napoli: puntata speciale in vista Arsenal con Renica super ospite

Puntata speciale di Casa Napoli in onda questa sera, dalle ore 22.30. La trasmissione di Pietro Maiello e Marika Fruscio, infatti, sarà tutta incentrata sulla super sfida di domani tra il Napoli e l’Arsenal.

Per l’occasione, interverrà telefonicamente un grandissimo ospite: Alessandro Renica che, come molti ricorderanno, è stato difensore della squadra azzurra nell’epoca maradoniana ma non solo.

Renica, infatti, siglò la rete decisiva nel quarto di finale della Coppa Uefa del 1989 che vide poi gli azzurri trionfare in finale. Anche quella volta i partenopei all’andata persero 2-0 (l’avversario era la Juventus). Al ritorno, però, spinti da un San Paolo gremito, prima pareggiarono i conti con Carnevale e Maradona, poi trovarono la rete ai supplementari con l’allora numero sei. Un precedente che, speriamo, sia di buon auspicio.

Interverranno anche alcuni rappresentanti del club Napoli di Empoli.

In studio, insieme ai padroni di casa, il nostro direttore Vincenzo Vitiello; Giuseppe Livraghi conduttore di Obiettivo Sport e articolista di JuveToro. Torna a trovarci, inoltre, Vincenzo Matrone di Milan News.

Per guardare la puntata, ed interagire con noi, potete collegarvi alla pagina Facebook di casanapoli.net.

In televisione, invece, potete trovarci, in Lombardia su Tele Milano (815 del DGT) mentre in Campania su Tele Nuova (85 del DGT).

Vi aspettiamo, non mancate….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.