fbpx

Mercato Napoli – Lozano, Fornals e Trippier: 100 mln per il Napoli del futuro!

Cristiano Giuntoli DAZN Fiorentina mercato

Lozano, Fornals e Trippier: il Napoli studia la rivoluzione in vista del prossimo mercato estivo

Svanito l’ultimo obiettivo riguardante l’Europa League, il Napoli pensa al mercato estivo per studiare le giuste strategie riguardanti quella che molti definiscono la ‘’rivoluzione estiva’’ del club in vista della prossima stagione.

Carlo Ancelotti è deciso a ribaltare la squadra con giocatori funzionali al gioco del tecnico. Nel mirino della società azzurra vi sono giovani ma già pronti a dare il loro contributo per fare crescere la squadra. Secondo la Gazzetta dello Sport Lozano, Fornals e Trippier rappresentano tre calciatori individuati da Ancelotti per il prossimo anno:

De Laurentiis pronto a pagare 40 milioni per Lozano

“Giuntoli tiene i contatti col Psv Eindhoven per Hirving Lozano, 23 anni, nazionale messicano. Col club olandese c’è già stata più di una discussione, ma tanto dipenderà dalla volontà del giocatore. In effetti, De Laurentiis è pronto a pagare i 40 milioni richiesti e garantirebbe al giocatore uno stipendio di 2,5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni. Tocca al ragazzo, adesso, decidere”

Fornals bloccato

“Una situazione del genere è aperta con il Villareal per quanto riguarda il giovane centrocampista, Pablo Fornals: per lui bisognerà versare la clausola di 30 milioni”

Trippier nome nuovo

“Il nome nuovo è quello di Kieran Trippier, 28 anni, difensore del Tottenham e nazionale inglese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro e l’operazione ha il gradimento dello stesso Ancelotti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.