fbpx

Marco Giordano: “Il Napoli ha sondato Icardi, offerti 7-8 mln a stagione”

Marco Giordano: il Napoli, non ha formalizzato nessuna offerta all’Inter perchè il giocatore non ha mostrato alcuna volontà di arrivare in azzurro

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Marco Giordano, giornalista e conduttore della trasmissione per parlare di una probabile operazione di mercato del Napoli riguardante Icardi.
 “Non risulta esserci lo scambio Insigne-Icardi ma qualcosa c’è un interesse. Un mese fa esatto, intorno al 15-20 Marzo, il Napoli ha bussato alla porta dell’entourage di Icardi offrendo 7-8 mln di base più bonus.
Ad oggi, è difficile che Icardi possa aprirsi al Napoli ma non è impossibile.
Il Napoli, non ha formalizzato nessuna offerta all’Inter perchè il giocatore non ha mostrato alcuna volontà di arrivare in azzurro. Se nelle prossime settimane qualcosa cambierà, il Napoli potrebbe ribussare alla porta di Icardi e dell’Inter”. Conclude Giordano.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *