fbpx

Tesser: ”Confronto Sarri-Ancelotti? Confronto normale perchè…”

Tesser Attilio

Tesser: erano tutti entusiasti qualche mese fa, oggi bastano poche partite per rimettere in discussione tutto. Ancelotti ha fatto bene nel Napoli, soprattutto nella prima parte di campionato

Nel Live Show di MC Sport è intervenuto il tecnico del Pordenone Attilio Tesser per parlare dei maggiori temi di attualità e del confronto tra Sarri e l’attuale allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti.

Queste le sue parole:

Sul Pordenone
“Sarebbe una promozione storica. Sarebbe bellissimo, visto che ci sarebbero diverse coincidenze. Siamo vicini, ma ci auguriamo che succeda domenica. Lo stiamo meritando, perché siamo stati sempre davanti. Ci sarà ancora da battagliare, ma lo stadio domenica sarà pieno per raggiungere l’obiettivo. Analogia con l’avventura a Novara? Più la Cremonese che ho portato alla promozione qualche anno fa. Si è formata un’alchimia speciale a Pordenone, c’è un gruppo storico che vuole chiudere il ciclo in maniera speciale”.

Sul Napoli
“Il confronto con Sarri è normale. Erano tutti entusiasti qualche mese fa, oggi bastano poche partite per rimettere in discussione tutto. Ancelotti ha fatto bene, soprattutto nella prima parte di campionato. Nel complesso sta gestendo bene questo passaggio dopo tre anni fantastici con Sarri. Solo un tecnico come lui poteva andare lì e gestire questa situazione”. Conclude Tesser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.