fbpx

Fedele: “Campionato delle illusioni perchè il Napoli non ha rispettato le aspettative”

Fedele: la stagione del Napoli è deludente, quindi al di sotto della sufficienza, volevo dare 4 come voto, ma dico 5 perchè…

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore sportivo, per parlare del campionato disputato fino ad ora dal Napoli.

Queste le sue parole:

“Le curve a 30 euro contro il Cagliari significa fare muro contro muro e questo non fa bene a nessuno.

La stagione del Napoli è deludente, quindi al di sotto della sufficienza, volevo dare 4 come voto, ma dico 5 perchè è vero che il Napoli occupa sempre il secondo posto, ma ha conquistato meno punti, incassato più gol e segnato di meno. Il Napoli è partito come doveva partire, poi è calato.

Veretout non nasce regista, diventa regista, ha propensioni in attacco ed è un buon giocatore che può servire al Napoli che non ha in rosa un calciatore così. La valutazione è eccessiva, Lucas Leiva lo preferisco, ma Veretout può essere utile al Napoli.

Il peccato semi mortale è l’Arsenal mentre assolvo le gare di Champions. Questo è stato il campionato delle illusioni perchè il Napoli non ha rispettato le aspettative” Conclude Fedele.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “Fedele: “Campionato delle illusioni perchè il Napoli non ha rispettato le aspettative”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *