fbpx

Benevento, Roberto Insigne: ”Se andiamo in Serie A voglio esibirmi come cantante neomelodico”

Insigne Roberto Benevento

Insigne jr: Lorenzo è un idolo per me. Parliamo di uno dei più forti in circolazione, il capitano del Napoli e n° 10 della Nazionale, come potrei provare invidia? Non rosico se mi dicono che è più forte

Roberto Insigne, attaccante del Benevento, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”,  ha parlato del fratello Lorenzo, del sogno Serie A e di un retroscena di mercato.

Queste le parole di Insigne jr:

“Se andiamo in Serie A voglio esibirmi come cantante neomelodico. La mia canzone preferita è Chiove di Gigi D’Alessio, ma prima di ogni gara non mancano mai L’infermiera di notte di Gianni Celeste e quelle di Luciano Caldore. Sono pronto a cantarne una davanti a tutto lo stadio. 

Sono contento di aver messo il piedino in 20 gol tra gol e assist, ma punto a fare ancora meglio. Il presidente è una persona meravigliosa e ha fatto un macello per portarmi a Benevento.

Quando De Laurentiis chiedeva troppo per il mio cartellino ha battuto i pugni sul tavolo spiegando che voleva comprare Roberto Insigne e non Lorenzo, facendo scoppiare tutti a ridere. Lorenzo è un idolo per me. Parliamo di uno dei più forti in circolazione, il capitano del Napoli e n° 10 della Nazionale, come potrei provare invidia? Non rosico se mi dicono che è più forte e io scarso. Anzi mi viene da sorridere, sono orgoglioso di lui”.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *