fbpx

Enrico Varriale: “Campionato degli azzurri con luci e ombre. Recupero di Ghoulam nota positiva”

Enrico Varriale, vice direttore di RaiSport, ha commentato su Twitter la sconfitta degli azzurri al Dall’Ara di Bologna.

Enrico Varriale, ha sottolineato che la partita di questa sera che ha fatto calare il sipario sulla stagione azzurra, ha mostrato luci e ombre della squadra. Luci e ombre che si sono susseguite lungo il corso di tutto il campionato. Secondo il noto giornalista la nota lieta della serata è stato l’avvenuto recupero di Ghoulam; la nota negativa l’involuzione di Insigne.

Di seguito il tweet:
“Termina perdendo contro il Bologna, il Napoli che chiude a 79 punti il primo campionato di Ancelotti. Gara da fine torneo con luci e ombre come tutta la stagione azzurra. La buona notizia è il completo recupero di Ghoulam; la cattiva l’involuzione di Insigne”

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *