fbpx

Spunta un nome nuovo per l’attacco: è Berardi del Sassuolo

Berardi rai

Il Napoli è alla ricerca di validi giocatori per puntellare la rosa in vista del prossimo campionato. Il nome nuovo è quello di Domenico Berardi del Sassuolo.

Il Napoli cerca un mancino che possa fare da jolly in attacco è tra i principali obiettivi per il prossimo calciomercato. Il diesse Giuntoli ha stilato una lista con una serie di nomi, tra cui uno a sorpresa: si tratta di Domenico Berardi del Sassuolo. Il giocatore è stato diverse volte accostato alla squadra azzurra nelle scorse sessioni di calciomercato, poi chiuse con un nulla di fatto. I rapporti tra le due dirigenze, visti i precedenti sono abbastanza complicati.

Perde quota anche la candidatura del messicano Lozano viste le alte richieste economiche del Psv Eindhoven.

Allora, secondo Sky Sport, i partenopei potrebbero ripiegare su Domenico Berardi.  La trattativa potrebbe portare ad uno scambio con il Sassuolo, interessato a diversi giocatori azzurri: dal difensore Chiriches al terzino Malcuit passando per l’ala Ounas fino al centravanti Inglese.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *