Napoli, dalla Spagna: Albiol vuole tornare al Valencia

Secondo quanto riferito da Marca, il difensore spagnolo vorrebbe giocarsi una delle ultime Champions League della propria carriera con la maglia del club che l’ ha cresciuto

 

Come riportato sul Corriere dello Sport leggiamo che: Al Napoli piace, e non poco, Rodrigo Moreno.

Per arrivare al forte attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo del Valencia potrebbe sacrificare Raul Albiol, difensore 34enne (il prossimo settembre) che, secondo quanto riferito da ‘Marca’, sarebbe desideroso di far ritorno nel club che gli ha dato i natali calcistici.

Nonostante il quotidiano madrileno sottolinei che, nell’ eventualità, le due operazioni sarebbero svincolate per questioni di bilancio, la possibilità di un doppio volo Napoli-Valencia, con partenze e destinazioni opposte, sarebbe ad oggi un’ ipotesi importante.

Chiaramente per la punta carioca,  De Laurentiis deve ancora sbaragliare la concorrenza, i Pipistrelli potrebbero invece contare sulla volontà del difensore di far ritorno a casa, per giocare una delle ultime (forse l’ultima) Champions League della propria carriera con la squadra che l’ ha cresciuto. Staremo alla finestra a vedere se queste notizie che arrivano dalla Spagna sono veritiere.

 

 

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI