fbpx

Napoli, MiliK: ”Ho un grande potenziale ed ho solo bisogno di tempo”

Milik: aspettative? Sono sempre state alte, non sempre le ho potute soddisfare per motivi di salute. So di avere un grande potenziale, posso far vedere ancora di più ed ho solo bisogno di tempo

Arek Milik, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Polacca anche della sua stagione trascorsa nella squadra azzurra  e delle sue aspettative future.

Queste le sue parole:

“E’ stata una buona stagione, soprattutto intera e per questo sono molto contento. Non tutti sono in grado di tornare così dopo due infortuni al ginocchio. Alla fine potevo essere più efficace, altri gol mi avrebbero dato più fiducia, ma sono convinto che la prossima stagione sarà migliore.

Infortuni? Hanno frenato la mia crescita, ma ormai è il passato-asserisce Milik come riporta Radio Kiss Kiss Napoli–  Non posso continuare a pensare come sarebbe andata e così via, sono contento sul presente. Aspettative? Sono sempre state alte, non sempre le ho potute soddisfare per motivi di salute. So di avere un grande potenziale, posso far vedere ancora di più ed ho solo bisogno di tempo”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *