fbpx

Pavarese: ”Napoli, riconferma di Koulibaly e Allan ed un top player per una squadra più competitiva”

Radio CasaNapoli Esclusiva Pavarese

Pavarese: la garanzia per i tifosi e per Ancelotti è l’ottimo lavoro di Giuntoli. Anche De Laurentiis ha raggiunto la convinzione di provare a vincere qualcosa

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per analizzare le prospettive della sua ex squadra oltre a parlare di Sarri alla Juventus.

Queste le sue parole:

SULLA PROSSIMA STAGIONE DEL NAPOLI: “La garanzia per i tifosi e per Ancelotti è l’ottimo lavoro di Giuntoli. Anche De Laurentiis ha raggiunto la convinzione di provare a vincere qualcosa. Per la prossima stagione, la riconferma di Koulibaly e Allan credo che sia già un segnale importante e accanto a loro, per rendere questa squadra ancora più competitiva, c’è bisogno di top player”.
SU JAMES RODRIGUEZ: “Potrebbe essere un giocatore importante, che Ancelotti conosce bene per averlo avuto alle sue dipendenze più di una volta e si potrebbe adattare bene sia con Insigne che con Mertens”.
SU SARRI ALLA JUVENTUS: “Siamo tutti professionisti. Vorrei regalare ad alcuni l’occasione di poter avere l’offerta della Juventus e vorrei vedere come si comporterebbero. Il popolo napoletano è rimasto molto legato a Sarri, soprattutto per il suo grande carattere, e sarebbe come un uomo divorziato che resta geloso della ex moglie”. Conclude Pavarese.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *