fbpx

Bucchioni: ”Se Koulibaly va alla Juventus, De Laurentiis dovrebbe salutare Napoli!”

Bucchioni: nel calcio siamo abituati a tutto, quindi chissƠ, potrebbe anche succedere. Se dovesse vendere Koulibaly alla Juventus, De Laurentiis dovrebbe salutare Napoli, perchƩ sarebbe intollerabile per i tifosi napoletani

Enzo Bucchioni ĆØ intervenuto in diretta a Radio Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto”. Il giornalista ha risposto anche sul Napoli e su una eventuale cessione -da parte di De Laurentiis– di Koulibaly alla Juventus.

Queste le sua parole:

SULLA CESSIONE DELLA FIORENTINA:Ā “E’ stata una trattativa lampo perchĆ© la Fiorentina ha i conti in regola. Diamo dunque merito a Della Valle di aver consegnato a Commisso una societĆ  sana. Credo che possa andare solo meglio, perchĆ© la storia di Della Valle a Firenze era ampiamente finita. Commisso ĆØ molto piĆ¹ ricco di Della Valle e porterĆ  la passione che conserva da bambino e di chi sogna di diventare qualcuno nel mondo del calcio. Credo che investirĆ  e potrĆ  portare la Fiorentina dove merita, dietro le grandi.
SU KOULIBALY ALLA JUVENTUS:Ā “Nel calcio siamo abituati a tutto, quindi chissĆ , potrebbe anche succedere. Se dovesse vendere Koulibaly alla Juventus, De Laurentiis dovrebbe salutare Napoli, perchĆ© sarebbe intollerabile per i tifosi napoletani”.
SUL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS:Ā “Se la Juventus avesse voluto veramente Sarri perchĆ© non lo ha preso un mese fa, quando avevano deciso di mandare via Allegri e Sarri era in discussione? La Juventus raramente si fa trovare impreparata, quindi credo che l’obiettivo sia ancora Guardiola. Credo che la chiave di volta possa essere la sentenza Uefa sul financial fair play del Manchester City”.
SULL’EVENTUALE TRADIMENTO DI SARRI:Ā “Insigne mi ha sorpreso, perchĆ© se vivi nel calcio e sai come funziona non puoi dare del traditore a nessuno. Il calcio ĆØ fatto di professionisti, le bandiere sono finite da quando ĆØ stata ammainata quella di Totti, forse De Rossi. Dico a Insigne che se domani mattina dovesse chiamarlo il Real Madrid si autodefinirebbe traditore?”.
Ā 
SUL FUTURO DI BUFFON:Ā “La Juventus fa un po’ fatica a inserire i suoi ex. Potrebbe aprirsi una strada in Nazionale, se dovesse andare via Oriali” Conclude Bucchioni.
CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *