fbpx

Gazzetta – Passi avanti per Almendra: il Boca Juniors apre allo sconto, Giuntoli tratta ancora

Napoli – Giuntoli ci prova ancora per Almendra

Mercato Napoli – Acquisti di spessore e altri di prospettiva. Il Napoli ha in mente questo mix per la prossima sessione di mercato e tra i diversi nomi seguiti, già da diverso tempo a dire il vero, c’è Augustin Almendra del Boca Juniors. Classe 2000, considerato tra i migliori prospetti del calcio argentino, sono stati registrati dei passi in avanti nell’affare col Napoli, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Una, in prospettiva, è quella dell’argentino Augustin Almendra, già eliminato con la nazionale Under 20 dal mondiale. Il dialogo con Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, è avviato da tempo e negli ultimi giorni pare Giuntoli abbia trovato una disponibilità a trattare sotto i 20 milioni di euro”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *