fbpx

Bucchioni: ”James Rodriguez potrebbe far innamorare Napoli”

Bucchioni: James Rodriguez è un giocatore straordinario, ritrovando il suo mentore Ancelotti potrebbe far innamorare Napoli

Nel Microfono Aperto di Radio Sportiva Enzo Bucchioni ha risposto alle domande degli ascoltatori su diversi temi ed anche su James Rodriguez al Napoli.

Queste le sua parole:

SULLA JUVENTUS“La vicenda dell’allenatore della Juventus è il giallo dell’estate. E’ possibile che abbiano già un accordo con qualcuno: che la Juventus si faccia prendere in contropiede non è da Juventus, alcune piste portano a Guardiola nonostante le sue smentite. Per ora il mercato della Juventus è fatto molto di chiacchiere, se dovessero piazzare un grande colpo come Pogba accontenterebbero il nuovo allenatore, a prescindere da chi sarà”
SULL’ATALANTA“L’Atalanta come progetto ricorda il Verona del 1985, anche in quel caso l’allenatore era molto carismatico, ma non credo potrà puntare allo scudetto: di sicuro la squadra non verrà smantellata, se venderanno un big ne compreranno un altro”
SUL MILAN – “Giampaolo è un grande maestro di campo ma è alla prima esperienza in una big, Massara pure anche se è un pupillo di Sabatini, anche Maldini è inesperto ma tutti e tre possono supplire con l’entusiasmo: spero che torni anche Boban perchè ha grande carisma”
SULLA FIORENTINA“Non conosciamo il ruolo che è stato proposto a Batistuta, a me hanno detto che vorrebbero fargli fare il club manager, con Antognoni dg dell’area tecnica a lavorare insieme a Pradè e Montella. La trattativa però è ancora da fare”
SUL PALERMO“Pasquale Marino è un allenatore che punta al bel gioco ma ha bisogno dei giocatori giusti. Il Palermo comunque deve essere risanato ma va dato tempo a questa nuova proprietà che probabilmente non potrà fare una campagna acquisti importante”
SUL NAPOLI“James Rodriguez è un giocatore straordinario, ritrovando il suo mentore Ancelotti potrebbe far innamorare Napoli: se il club riesce a portare a casa questo giocatore possono tornare i tempi di Higuain”. Conclude Bucchioni.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *