fbpx

Napoli ha trovato l’accordo con Manolas! Si cerca l’intesa con la Roma

Manolas kostas

Manolas, il fortissimo difensore greco della Roma, ha trovato un accordo economico con il Napoli. Ora la società azzurra cerca l’intesa con la Roma

Il Napoli ha raggiunto l’accordo economico con Kostas Manolas, il difensore greco della Roma individuato come possibile sostituto del partente Raul Albiol.

Il difensore greco, negli ultimi giorni, era stato accostato anche alla Juventus che voleva rifondare il pacchetto arretrato dopo l’addio di Barzagli.

Il Napoli, però, può contare su un rapporto privilegiato con Mino Raiola, col quale c’è già un’intesa di massima per il trasferimento del messicano Hirving Lozano dal Psv all’ombra del Vesuvio.

Lo riferisce Sky Sport che fa sapere di contatti avanzati tra il club azzurro ed il difensore centrale greco: ci sarebbe l’ok del calciatore. L’emittente satellitare attraverso il proprio canale ufficiale Twitter ha comunicato l’esito dell’incontro tra la dirigenza partenopea e l’entourage del giocatore.

Resta da trovare, però, l’intesa con la Roma che, tuttavia, potrebbe essere sopravanzata dietro il pagamento della clausola rescissoria fissata a 36 milioni di euro.

Il Napoli vorrebbe arrivare a questa cifra inserendo una contropartita tecnica. Il nome proposto dagli azzurri è Diawara. Il club giallorosso vorrebbe Mertens: possibile che alla fine venga però trovata l’intesa con Mario Rui.

La società azzurra, infatti, ha messo in lista di partenza una serie di giocatori, coi quali poter finanziare il mercato estivo. Un tesoretto di tutto rispetto, grazie al quale potrebbero arrivare alla corte di Ancelotti anche dei nomi altisonanti.

Di seguito il tweet dell’emittente satellitare:

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *