fbpx

Di Marzio: ”Se arrivassero Icardi, Manolas e un terzino sinistro, Napoli da Scudetto”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Di Marzio: Sarri voleva vincere lo Scudetto al Napoli e il progetto non glielo permetteva, lo dimostra il fatto che per comprare giocatori forti serve vendere Koulibaly

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gianni Di Marzio. che ha parlato del Napoli e del mercato che dovrebbe fare il club azzurro per. poter vincere lo Scudetto. L’alenatore si riferisce in particolare ed un eventuale acquista da parte della società di De Laurentiis di Icardi, Manolas ed un terzino sinistro,

“Insigne e quel traditore in pubblico a Sarri? Si fanno dichiarazioni da populisti, per poi tenersi buono l’allenatore in privato. Qualcosa tra il Napoli e Sarri è andato storto, ma non con la tifoseria.

Tutto comincia e finisce se non ci sono accordi, Sarri voleva vincere lo Scudetto al Napoli e il progetto non glielo permetteva, lo dimostra il fatto che per comprare giocatori forti serve vendere Koulibaly.

Sarri alla Juve uno stimolo per il Napoli? La gente apprezzerà ancora di più Ancelotti, i tifosi non gli hanno trasmesso al 100% la loro riconoscenza a causa dei risultati e dell’andamento.

James Rodriguez? Lo dico dal 2011, i calciatori vanno visti di persona. Il giocatore colombiano è forte tecnicamente, ma forse gli manca qualcosa a livello mentale: Ancelotti però lo conosce a fondo, ma deve giocare da trequartista, nel Napoli lo farà dietro una prima punta. Non può giocare da esterno neanche nel 4-3-3. Se arrivasse ad esempio Icardi, Manolas e un terzino sinistro, il Napoli può davvero vincere lo Scudetto.

Sul mezzo metro Manolas è rapidissimo e ti consente, con Koulibay di avere una difesa molto alta. Lo svantaggio è invece che Albiol riusciva a guidare Koulibaly, cosa che invece Manolas non sa fare. Ma, sono certo che se arrivasse, Koulibaly e Manolas si integrerebbero perfettamente.

Il Napoli ha tre terzini a destra e uno andrà via. Hysaj e Mario Rui dovrebbero andar via, poi ci sono Inglese e tanti altri giocatori in prestito che potrebbero lasciare l’azzurro”. 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *