fbpx

GdS: La maglia numero ‘10’ a James, il Napoli ci pensa

La maglia numero 10 a James Rodriguez? Un pensiero che sta balenando nella testa di Aurelio De Laurentiis

La Gazzetta dello Sport scrive così nella sua edizione odierna: “Napoli ha avuto grandi numeri 10, nella sua storia ci sono tracce importanti, di giocatori universali, che hanno invaso la passione dei napoletani.

La maglia numero 10 del Napoli e stata sulle spalle di Sivori e Diego Armando Maradona. Dopodiché con l’addio del Pibe de Oro, quella maglietta è stata ritirata. Nell’era De Laurentiis, dopo il ritorno in serie A,  nella primavera 2007. Da allora, più nessuno l’ha indossata e, probabilmente, non lo farà nemmeno James Rodriguez anche se il 10 e il suo numero preferito.

Ma Napoli potrebbe anche convincersi che forse è arrivato il momento che qualcun altro la indossi e il talento colombiano ha tutte le qualità per vestirla

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *