fbpx

James Rodriguez al Napoli: dalla Spagna frenano, ma Alvino rilancia. E spunta la possibile data dell’annuncio

Rodriguez James

James Rodriguez al Napoli: l’affare dell’estate è in attesa di definizione, così dalla Spagna rilanciano. sostenendo  addirittura che l’affare possa saltare, per l’interesse dell’Atletico Madrid.

James Rodriguez, l’affare più importante dell’estate napoletana, è messa in seria discussione. Almeno così credono in Spagna. Infatti l’emittente “Onda Cero” sostiene che l’interesse dell’Atletico Madrid può frenare e non poco la trattativa che porta il colombiano all’ombra del Vesuvio. Anzi i Colchoneros potrebbero addirittura far saltare la trattativa tra il Real Madrid e gli azzurri. Inserendosi all’ultimo momento, la dirigenza biancorossa, spera di strappare agli azzurri il talentuosissimo trequartista colombiano.

Infatti, come sostiene, Hugo Condes, giornalista dell’emittente spagnola Onda Cero, ribadisce quanto aveva già detto qualche giorno fa, aggiungendo qualcosa: “L’Atletico Madrid è molto interessato a James Rodriguez. Proprio per l’interessamento di Simone, il giocatore avrebbe interrotto il suo trasferimento al Napoli”.

 

Carlo Alvino, noto giornalista di fede azzurra, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, però rilancia: “Manolas è un giocatore del Napoli, so che c’è un accordo totale, su tutto. L’ufficializzazione arriverà dopo le visite mediche, temporalmente lascerei questo alone di mistero. Non ci sarà nessuna sorpresa, nessun giallo. Le visite mediche si faranno e poi sarà ufficializzato Manolas. E, dopo di lui, toccherà a James Rodriguez”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.