fbpx

Casa Napoli a Dimaro: video e foto!

Casa Napoli Dimaro

Macchina Macron Casa Napoli a Dimaro

Casa Napoli a Dimaro! Video, foto, informazioni e trasmissioni in TV in tutta Italia per seguire il Napoli

Casa Napoli è arrivata al gran completo a Dimaro: foto e video dalla Val di Sole per il ritiro degli azzurri!!!

Siamo lieti di informarvi che CASANAPOLI.NET e CASANAPOLI TV sono  a Dimaro per seguire il Napoli durante la preparazione estiva in Val di Sole.

Tante saranno le novità che quest’anno abbiamo intenzione di portare con noi in Trentino. Tutto il ritiro azzurro sarà coperto dai nostri redattori che saranno presenti a Dimaro.

Grazie alla collaborazione con Macron ci saranno tanti gadget per i tifosi intervistati e che vorranno intervenire. Casa Napoli in TV, dove e quando seguirci: Dal 7 al 14 Luglio saremo in onda nel tardo pomeriggio con la consueta trasmissione Casa Napoli.

La trasmissione verrà trasmessa dall’incantevole Hotel Neve Sole sito in Str. dei monti alti, 60/62 Folgarida. Per noi in studio ci saranno: Marika Fruscio, Pietro Maiello, Presidente di Casa Napoli, Max Viggiani di RTL, Gaetano Palumbo Direttore di CasaNapoli.net, Francesco Foria Direttore di Numero Diez e tanti altri ospiti.

In studio il direttore Editoriale Vincenzo Vitiello ed il resto della Redazione per fornirvi un servizio unico sul Napoli!

 

 

Con gli amici di Ercolano:

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *