fbpx

Per Mauro Icardi si inserisce anche l’Atletico Madrid

Nella corsa per Mauro Icardi si inserisce anche l’Atletico Madrid.

Non ci sono solo il Napoli e la Juventus su Mauro Icardi. Dalla Spagna fanno sapere che in corsa ci sarebbe anche l’Atletico Madrid. Tempo fa, infatti, si era parlato a lungo di un forte interessamento del club spagnolo nei confronti del centravanti dell’Inter, accantonato poi nelle scorse settimane.

Ora, però, questa pista è tornata clamorosamente in auge. Secondo quanto si legge sul quotidiano sportivo spagnolo “AS”, infatti, i Colchoneros starebbero monitorando con attenzione la situazione Icardi, il cui rapporto con i nerazzurri è ormai rotto da mesi e Marotta lo ha praticamente scaricato.

L’attaccante argentino piace molto alla dirigenza dell’Atletico ma il suo acquisto dipenderebbe dall’addio di Diego Costa, scenario che al momento sembra però complicato. Il ds Berta, però, tiene gli occhi fissi su Icardi senza perdere di vista la situazione. La pista Atletico Madrid è comunque da non sottovalutare.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *