fbpx

Rassegna stampa del 15 Luglio 2019

Rassegna stampa di Lunedì 15 Luglio

 

Buongiorno e buon inizia settimana, che inizia come sempre con la nostra rassegna stampa.

Andiamo a vedere alcune delle prime pagine dei quotidiani nazionali che trovate oggi in edicola.

Partiamo dalla Gazzetta dello sport che titola: “Juventus stellare, sbarca De Ligt e non è finita”, il giovane difensore olandese dovrebbe arrivare oggi a Torino per le visite mediche. Accanto: “Wimbledon spaziale, nel match del secolo trionfa Djokovic”

 

Proseguiamo con il Corriere dello sport: “Sotto con Icardi”, adesso Napoli e Juve non si nascondono più, Giuntoli ha incontrato a MIlano Wanda Nara, la trattativa è avviata ma Mauro vuole la Juve. paratici non ha fretta e aspetta lo sconto. In basso: “James, l’Atletico fa sul serio e il Napoli accelera”.

 

Andiamo avanti e vediamo cosa titola il Mattino di Napoli: “Insigne la gioia del ritorno, James assalto Atletico, il Napoli deve chiudere”. Al centro poi: “Bella Napoli” per celebrare le universiadi che si sono concluse ieri con una bellissima cerimonia di chiusura.

 

Diamo infine uno sguardo anche a Tuttosport, il quotidiano vicino ai bianconeri, che titola: “Muro Juve”, a Bonucci e Chiellini si aggiunge anche De Ligt per formare un vero e proprio muro difensivo.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

 

Buongiorno e buon inizia settimana, che inizia come sempre con la nostra rassegna stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *