fbpx

Zazzaroni: “Mi dicono che James non vuole venire a Napoli”

Il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, affrontando il tema mercato in casa Napoli su James

Zazzaroni: “James? Da un po’ di tempo mi dicono dalla Spagna che non vuole venire a Napoli, ho provato anche a segnalarlo ad Ancelotti. In Spagna erano convintissimi che non volesse lasciare la Spagna. Nel pagare 42 mln c’ĆØ una componente di rischio, gran talento ma non sempre espresso, non riesco a dare totalmente torto a De Laurentiis. Screzi tra De Laurentiis ed Ancelotti se non arriva James? Non mi risulta, l’ultima volta che ho sentito Carlo per messaggi era assolutamente sereno”.

 

 

Casanapoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Con Casanapoli.net il tuo Napoli a portata di click

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *