fbpx

ESCLUSIVA CasaNapoli.net Alessandro Renica: “Consiglierei al presidente di prendere sia James Rodriguez che Icardi”

Alessandro Renica Radio Marte sport live

La Redazione di CasaNapoli.net ha intervistato in esclusiva Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli. Con lui abbiamo discusso di tanti argomenti relativi al calciomercato del Napoli e del suo ricordo più bello con la maglia azzurra
Di seguito vi riportiamo l’intervista completa

Quest’anno sembrerebbe che De Laurentiis voglia fare una grande campagna acquisti. Che sensazioni ha Alessandro Renica?.
“Il precampionato fatto dal Napoli è stato buono. Vedremo se arriveranno calciatori importanti per capire se gli azzurri miglioreranno il gap nei confronti della Juventus”.

Cosa manca a questo Napoli per essere completo?.
“Manca un calciatore importante e di grande qualità che possa prendere in mano la squadra nei momenti difficili”.

Si parla tanto di James Rodriguez al Napoli. Cosa ne pensi di lui e se farebbe bene anche con Ancelotti…
“E’ un calciatore importante che potrebbe trovare a Napoli l’ambiente ideale per esprimersi al meglio e al massimo delle sue potenzialità”.

La vicenda Icardi-Inter sta logorando il calciatore. L’argentino ha le qualità giuste per potersi rilanciare con il Napoli, qual’ora il presidente dovesse decidere di acquistarlo?.
“Credo di si. Napoli è una piazza importante per far crescere e rilanciare calciatori come Icardi”.

Il nome di un calciatore che consiglieresti al presidente di prendere…
“Consiglierei al presidente di prendere sia Icardi che James Rodriguez, ovviamente se si potesse fare -spiega Alessandro Renica-. Il Napoli ha bisogno almeno di uno dei due per poter far bene”.

Tra Lozano e James Rodriguez chi dei due servirebbe di più in questo momento al Napoli?.
“Lozano è un gran calciatore, per carità, ma credo che Ancelotti voglia più James Rodriguez. Bisognerà ascoltare comunque il parere dell’allenatore in merito”.

Il tuo ricordo più bello ed emozionante con la maglia azzurra…
“Ce ne sono stati tanti. Ma quel gol siglato contro la Juventus al 119° è stata una sensazione unica ed irripetibile -conclude Alessandro Renica-. Spesso vengo ricordato dai napoletani proprio per questo. Tutto ciò mi inorgoglisce ancora oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *