fbpx

Rassegna stampa del 23 Agosto 2019

rassegna stampa

Rassegna stampa di Venerdì 23 Agosto 2019

Rassegna stampa. Ancora tanto calciomercato e nella nostra rassegna stampa sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, ancora il caso Icardi a tenere banco.

 

 

Rassegna stampa. Ancora tanto calciomercato e nella nostra rassegna stampa sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, ancora il caso Icardi a tenere banco.

 

Andiamo a vedere come apre la Gazzetta dello sport: “Juve cassa per Icardi, il bomber ignora l’ultimatum del Napoli e i bianconeri preparano il tesoretto per l’assalto finale. In vendita Mandzukic, Rugani, Matuidi, Can e Bentancur”. In basso: “Sarri ai box salta pure il Napoli”.

 

Stessi argomenti pure sul Corriere dello sport: “Juve a Handicap, dal caso esuberi allo stop di Sarri che salterà Parma e Napoli”. In alto si legge pure dell’imminente cessone della Samp a Vialli: “Via libera di Ferrero, affare da 120 milioni”. In basso: “Pippo inaugura la B, Benevento a Pisa”.

 

Tuttosport invece apre con la sconfitta nella gara di andata del Torino contro gli inglesi del Wolverhampton: “Toro, non è finita”. Spazio anche per il Napoli: “ADL non molla, Icardi, decidi”, a Ischia c’è Wanda, bloccato Llorente.

 

Chiudiamo con il Mattino: “Napoli rilancia la sfida alla Juve con Sarri convitato di pietra”, questo il focus del Mattino.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *