fbpx

Gonzalo Higuain: “E’ stata una montagna russa. Alla fine ricompensati per quanto dato in campo”

Gonzalo Higuain, attaccante tornato alla Juve, dopo l’esperienza al Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post partita per rilasciare alcune dichiarazioni.

Gonzalo Higuain, attaccante ritornato alla Juve (ma ex Napoli) dopo l’esperienza al Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nell’immediato post partita per rilasciare alcune dichiarazioni.

L’attaccante argentino ha detto che è stata una montagna russa di emozioni, e che alla fine la squadra bianconera, ha raccolto quanto seminato in campo, ritenendo giusta la vittoria.  Inoltre il pipita ha detto che da quando è rientrato a Torino, ha la fissa di voler rimanere alla Juventus.

Queste le sue parole:

“E’ stata una montagna russa. Loro hanno fatto due gol velocemente, questo non può succedere. Noi siamo usciti dalla partita e loro hanno pareggiato, ma alla fine è andata così. E’ una vittoria importantissima, dobbiamo migliorare delle cose, ma abbiamo dato tutto in campo e alla fine è arrivata la ricompensa”.

Senti di aver riconquistato la Juve?Io sono venuto con la motivazione per restare qui. Sono attaccato a questa maglia, a questa società, a questi tifosi. Dal primo secondo che sono arrivato avevo la fissa di rimanere”.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *