fbpx

Rassegna stampa di Mercoledì 04 Settembre 2019

rassegna stampa

Rassegna stampa del 04 Settembre 2019

Bentrovati anche oggi alla nostra consueta rassegna stampa. Calciomercato ormai fermo, come il campionato, tanti approfondimenti e interviste sulle prime pagine dei quotidiani.

rassegna stampa rassegna stampa

 

Partiamo dal Corriere dello sport: “No Champions”, fa discutere la scelta, inevitabile a dire il vero, dei bianconeri di escludere Mandzukic e Emre can, oltre a Chiellini, dalla lista Champions. In alto: “Koulibaly cosa ti succede?”, responsabile di 5 dei 7 gol subiti dal Napoli, inevitabile la domanda che si pone il corriere, pure definendo lo stesso Koulibaly il miglior difensore del mondo.

 

Passiamo alla Gazzetta dello sport: “I padroni della galassiA”, viaggio sul pianeta serie A, la Juve brilla ancora ma Napoli e Inter sono più vicine e tentano l’assalto ai bianconeri, occhio anche alla Lazio di Inzaghi. In colonna a destra trovano spazio le prime parile di Icardi: “Inter arrivederci”

 

Passiamo al QS e ai resoconti del mercato: “La lezione di Marotta”, l’allievo Paratici non è riuscito a superare il maestro Marotta e l’Inter è sempre più vicina alla Juve. In alto spazio anche ai mondiali di basket: “Italia, c’è la Serbia. Un esame durissimo nella missione iridata”:

 

Chiudiamo infine come di consuetudine con il Tuttosport, giornale vicino alle vicende bianconere: “Stregato dalla Juve”, Interessante intervista a Sarri che analizza le sue prime settimane da allenatore bianconero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *