Rassegna stampa di Mercoledì 04 Settembre 2019
Rassegna stampa del 04 Settembre 2019
Bentrovati anche oggi alla nostra consueta rassegna stampa. Calciomercato ormai fermo, come il campionato, tanti approfondimenti e interviste sulle prime pagine dei quotidiani.
Partiamo dal Corriere dello sport: “No Champions”, fa discutere la scelta, inevitabile a dire il vero, dei bianconeri di escludere Mandzukic e Emre can, oltre a Chiellini, dalla lista Champions. In alto: “Koulibaly cosa ti succede?”, responsabile di 5 dei 7 gol subiti dal Napoli, inevitabile la domanda che si pone il corriere, pure definendo lo stesso Koulibaly il miglior difensore del mondo.
Passiamo alla Gazzetta dello sport: “I padroni della galassiA”, viaggio sul pianeta serie A, la Juve brilla ancora ma Napoli e Inter sono più vicine e tentano l’assalto ai bianconeri, occhio anche alla Lazio di Inzaghi. In colonna a destra trovano spazio le prime parile di Icardi: “Inter arrivederci”
Passiamo al QS e ai resoconti del mercato: “La lezione di Marotta”, l’allievo Paratici non è riuscito a superare il maestro Marotta e l’Inter è sempre più vicina alla Juve. In alto spazio anche ai mondiali di basket: “Italia, c’è la Serbia. Un esame durissimo nella missione iridata”:
Chiudiamo infine come di consuetudine con il Tuttosport, giornale vicino alle vicende bianconere: “Stregato dalla Juve”, Interessante intervista a Sarri che analizza le sue prime settimane da allenatore bianconero.
CASANAPOLI.NET