fbpx

Fan Match Vivo Azzurro – La Nazionale dei tifosi italiani

E’ in partenza per Tampere (Finlandia) la FAN MATCH VIVO AZZURRO, dove i supporter azzurri in campo disputeranno il ritorno di Italia – Finlandia. All’andata era finita 1 a 0 per la rappresentativa italiana.

C’è una Nazionale speciale che accompagna quella ufficiale, una squadra formata da tifosi. Non importa quale sia la squadra del cuore ogni giorno, quando gioca la Nazionale Italiana i cuori e colori si uniscono. E in questo caso scendono in campo!

Un’iniziativa targata FIGC: Fan Match Vivo Azzurro è la community ufficiale delle Nazionali di Calcio Italiane. Dal 2016 a tutti i possessori della Card ufficiale Vivo Azzurro,  la FIGC offre la possibilità di proporsi e di essere convocati per giocare contro i tifosi che rappresentano le Nazionali che devono incontrare gli azzurri. I Fan Match, infatti, precedono di qualche ora quelli ufficiali della Nazionale Maggiore.

Il prossimo appuntamento è fissato quindi per l’8 settembre a Tampere, quando i tifosi azzurri disputeranno il ritorno del match Italia  – Finlandia che all’andata ad Udine ha visto gli azzurri trionfare. “Venti i calciatori azzurri, provenienti da diverse regioni Italiane, con due di loro provenienti dalla Germania; sette quelli alla prima presenza con la maglia della Nazionale”. 

 

Quasi 70 i giocatori che dalla prima partita alla Rena di Milano hanno aderito all’iniziativa vivendo questa fantastica esperienza, di ogni età e provenienza.

L’importante è tifare Italia! Come fare è semplice: richiedere la card Vivo Azzurro Stadium. Gli aggiornamenti sull’apertura delle iscrizioni ai prossimi Fan Match verranno inviati via newsletter e pubblicati sul sito e sui social media della Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.