fbpx

VIDEO – Cassano a Insigne: “Sei esaurito!”

Cassano e Insigne

Parole di scherzo dette da Cassano a Insigne

Durante la puntata di Tiki Taka Antonio Cassano prende in giro il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. E’ il solito show del barese in diretta TV. Di seguito il video dell’accaduto.

L’episodio a Tiki Taka

Cassano e Insigne sono da sempre grandi amici. L’estro in campo ed il carattere da “scugnizzo” sono alcune caratteristiche comuni ad entrambi. In passato hanno trascorso anche le vacanze estive insieme, accompagnati dalle mogli in giro per il mondo. Durante il programma condotto da Pierluigi Pardo Antonio da Bari e Lorenzo da Frattamaggiore hanno dato vita ad un siparietto TV niente male, capace di strappare gli applausi del pubblico presente e le risate dei telespettatori a casa.

Il dialogo

Insigne, rivedendo una vecchia foto insieme in bicicletta: “Sei ingrassato! Mettiti in forma!”

Replica Cassano, rivolgendosi a Pardo: “Si, lui adesso inizia col peso. Lascialo stare, quello è esaurito un pochettino. Adesso sembra un bravo ragazzo, ma è un figlio di una buona donna”.

Chiude il 24 azzurro con una risata: “Ti sto ancora aspettando a Napoli, ci vediamo a Napoli”.

Una scenetta divertente volta a testimoniare il grande affetto ed il rapporto di amicizia che c’è tra i due (per vedere il video di Tiki Taka clicca QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *