fbpx

Napoli-Hellas: 600 tifosi ospiti in trasferta

curva hellas

Napoli-Hellas è sfida anche sugli spalti

La giornata numero 8 della Serie A 2019-2020 vede affrontarsi Napoli ed Hellas Verona. Al San Paolo le due formazioni scenderanno in campo sabato 19 ottobre alle ore 18.00.

I padroni di casa, favoriti nei pronostici (CLICCA IL LINK PER I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE), ospitano quella che finora è la migliore tra le neopromosse nel massimo campionato. Il Verona ha collezionato infatti 9 punti e soprattutto non ha sfigurato, nonostante sia stato poi battuto, contro le ben più blasonate compagini di Juventus e Milan.

Presenza massiccia dei tifosi veronesi

Napoli e Verona è una partita molto sentita dalle tifoserie di entrambe le squadre, storicamente rivali dentro e fuori dallo stadio. Spesso si sono verificati infatti brutti episodi di violenza. Anche se in passato la presenza dei supporter gialloblu era generalmente più cospicua, per questa sfida un gruppo folto di veronesi viaggerà alla volta di Napoli per assistere al match.

Secondo quanto riporta il sito Hellas Live, vicino alla squadra scaligera, sono 569  i biglietti venduti per il settore ospiti. Considerando inoltre che la prevendita chiuderà stasera alle ore 19.00, è probabile che si supererà quota 600 tagliandi.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *