fbpx

Prima pagina Corriere dello Sport: “Verità a Rischio”

Prima pagina del Corriere dello sport del 01 Novembre 2019

 

La prima pagina del Corriere dello sport apre con un titolo ad effetto: “Verità A Rischio” ossia Var, “Rizzoli assolve Giacomelli ma gli arbitri sono divisi. Un turno per Ancelotti, chiamato dall’arbitro a placare gli animi il mister azzurro risponde a modo suo. Intanto De Laurentiis chiama Gravina, serve più trasparenza”

Al centro le parole di Hamsik presente al San Paolo: “Un fallo da rugby, era rigore netto, Hamsik attacca l’arbitro e incita la squadra del cuore: nessuno gioca come gli azzurri, lo scudetto è possibile”. L’ex capitano azzurro è tornato in occasione della sosta del campionato cinese. Non ha mancato di far sentire il proprio appoggio alla squadra.

Sulla destra leggiamo: “Suso gol: Pioli sa vincere”. 

In basso invece: “Rog: col Cagliari io vado in Europa”. Sogna e fa sognare l’ex Napoli. 

E poi un’altra panchina di Serie A pronta a saltare: “Crisi Udinese, Tudor addio”. La crisi di risultati non lascia molte speranze al futuro della panchina friulana. Si pensa ad un sostituto.

 

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *