fbpx

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport: “Bufera Napoli”

prima pagina la gazzetta dello sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 5 Novembre 2019

Prima pagina La Gazzetta dello Sport divisa in due, da una parte il problema razzismo e dall’ altra si legge dell’ Inter.

Il razzismo negli stadi divide il paese: “Balo Italiano Vero”. Il capo ultrà del Verona: “Non potrà mai essere del tutto Italiano”. La replica di Mario: “Vergogna”. Il ministro Spadafora: “Il calcio si muova”. Salvini: “Un operaio dell’ Ilva vale 10 Balotelli”. E Mancini pensa se portarlo in Nazionale. Poi si chiude con un’ editoriale: “Voi usereste la parola negro?”.

Champions League. Alle ore 21:00 scatta la missione ottavi: “Inter abbatti quel muro”. Stasera (Canale 5 e Sky) Lukaku prova a sbloccarsi in Europa nell’ inferno giallo di Dortmund. Conte: “Non siamo qui per difenderci”. 

In basso spazio al Napoli, anche la squadra azzurra in campo alle 21:00 in Champions League contro il Salisburgo, con una vittoria può essere qualificazione. “Bufera Napoli”, questo il titolo dedicato agli azzurri, De Laurentiis manda tutti in ritiro ed è scontro con Ancelotti

Sempre in basso si legge del problema VAR: “Arbitri, Varliamone, FIGC, AIA e CLUB: l’ incontro per chiarire le regole”.

Taglio alto per il posticipo giocato ieri sera in casa della Spal, vinto dalla Samp 0-1. “Ranieri primo successo. E la notizia del nuovo allenatore scelto da Cellino: “Grosso, un mondiale per salvare il Brescia”.

Sempre il alto una notizia di Tennis, i nostri protagonisti negli ultimi grandi appuntamenti. EBerrettini: “Londra il mio Oscar”. Sinner assalto alla Next Gen. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *