fbpx

Calcio femminile: la serie A torna in campo tra oggi e domani

Alessandro Sacco, direttore de ilnapolionline.com, ci racconta la prossima giornata di campionato di calcio femminile che torna in campo tra oggi e domani

Alessandro Sacco, direttore de ilnapolionline.com, ci racconta la prossima giornata di campionato di calcio femminile che torna in campo tra oggi e domani.

Questo week end, approfittando della sosta per le gare delle Nazionali, i riflettori sono puntati sul calcio femminileĀ  che, negli ultimi tempi, ĆØ in continua espansione.

Il direttore Alessandro Sacco, dĆ  ampio spazio al calcio femminile e ci racconta la prossima giornata di campionato di massima serie che si giocherĆ  in questo week end.

Tra oggi e domani tornerĆ  la serie A femminile dove il big-match sarĆ  Milan-Juventus al ā€œBrianteoā€ di Monza alle ore 15,00. Domani spiccano le trasferte per Fiorentina e A.s. Roma contro il Pink Sport Bari e la Florentia. Il Sassuolo invece giocherĆ  in casa lo scontro diretto contro il Tavagnacco, match fuori casa anche per l’Empoli Ladies contro l’Hellas Verona. Infine gara interna per l’Inter contro l’Orobica.

Di seguito il calendario completo:

Inter-Orobica sabato ore 14,30

Hellas Verona-Empoli Ladies sabato ore 14,30

Pink Sport Bari-Fiorentina sabato ore 14,30

Sassuolo-Tavagnacco sabato ore 14,30

Florentia-A.s. Roma sabato ore 14,30

A.c. Milan-Juventus domenica ore 15,00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *