fbpx

Sommella: “Un peccato che non giochino nel Napoli”

Le dichiarazioni di Marco Sommella live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, agente di Ciro Immobile.

Ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli. Secondo Sommella una chiave di volta potrebbe essere avere giocatori in squadra nati e cresciuti a Napoli. Tra questi cita lo stesso Immobile, Donnarumma ed Izzo.

Spende parole anche per la Lazio e per i prossimi campionati di Euro 2020. Si augura che anche qualche altro suo assistito possa riuscire ad arrivare in nazionale.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Non solo Immobile, in questa situazione una mano al Napoli avrebbe potuto darla Donnarumma, Izzo e tutti i talenti napoletani in giro per i vari club. E’ un peccato che tutti questi ottimi giocatori non giochino nel Napoli.

La Lazio ha 4/5 giocatori di livello assoluto, la squadra però manca di continuità e a volte soffre di amnesie. Purtroppo, steccano quando c’è da fare il salto di qualità, ma da centrocampo in su c’è davvero talento e la Lazio è seconda solo alla Juventus, serve solo continuità.

Speriamo in un bel mondiale con l’Italia e spero che D’Ambrosio possa essere inserito anche perché può dire la sua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *