fbpx

Elmas, c’è anche lui tra i dubbi di Ancelotti

Il mercato del Napoli

Elmas: l'idolo di Macedonia cerca spazio nel Napoli.

Elmas c’è anche lui tra i dubbi di Ancelotti. Il tecnico del Napoli ha accarezzato l’idea di un passaggio al 4-3-3 ma nella giornata di ieri ha provato un’altra formazione, schierata con il 4-4-2

Elmas, c’è anche lui tra i dubbi di Ancelotti. Il tecnico del Napoli ha accarezzato l’idea di un passaggio al 4-3-3 ma nella giornata di ieri ha provato un’altra formazione, schierata con il 4-4-2.

Mister Ancelotti in allenamento ha provato Elmas esterno destro di centrocampo e Fabian Ruiz esterno sinistro, poi Lozano al fianco di Insigne in attacco. Queste le possibili novità del 4-4-2 azzurro, che vedrà il rientro di Manolas in difesa e, probabile, anche quello dell’altro ristabilito Allan in mezzo al campo.

Sale, dunque, l’ipotesi di una esclusione iniziale per Callejon ed anche per Mertens, mentre è fermo ai box Milik (lesione ai muscoli addominali). Non convocati Ghoulam, Mario Rui e Tonelli, oltre il lungodegente Malcuit.

Allan potrebbe fare da schermo, Fabian Ruiz ed Elmas interni e poi tutto da vedere. Elmas comunque può fare anche altro, nel 4-4-2, e dunque va considerato.

La tredicesima giornata di Serie A vede in scena il big match Milan-Napoli, anticipo del sabato sera. Si gioca alle ore 18.00 nella cornice dello Stadio San Siro. Arbitra il match Orsato della sezione di Schio.

rossoneri, che nella gestione Pioli hanno totalizzato 4 punti in 5 partite, sono chiamati a dare una svolta al campionato per risalire la classifica e ridurre i punti dalla zona Europa. Attualmente ne ha 13 ed è a -9 dal sesto posto.

Il Napoli non riesce più a vincere ed è lontano 13 punti dal primo posto. Dopo la vittoria interna contro il Verona del 19 ottobre 3 pareggi ed 1 sconfitta per Carlo Ancelotti. I tifosi sperano in una scossa positiva dopo le vicende interne, verificatesi prima della sosta nazionali. L’obiettivo è riprendere a fare risultati per ristabilirsi in zona Champions.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *